Dimora Gioiosa e Casa Albergo “Fabrizio Guarino”

Le nonnine di Dimora Gioiosa e Casa Albergo “Fabrizio Guarino” protagoniste con 400 spille alla Camminata Rosa

Un’ondata di entusiasmo e di creatività ha unito le nonnine della Dimora Gioiosa di Parolise e della Casa Albergo “Fabrizio Guarino” di Solofra, che per l’occasione hanno realizzato ben 400 spille da indossare durante la prossima Camminata Rosa.

Le protagoniste, Maria, Rosalba, Rosa e Rosaria, hanno lavorato con passione e con il sorriso, trasformando un semplice gesto manuale in un messaggio di amore, speranza e solidarietà.

L’iniziativa è stata resa possibile anche grazie al supporto dell’associazione Un Sorriso per la Vita ODV ETS Cesinali, che ha voluto dare spazio al valore simbolico del nasino rosso, segno di coraggio e potere positivo.

Le nonnine, emozionate e felici, hanno scelto di dedicare tempo ed energie a questa iniziativa che unisce sport, prevenzione e comunità. Il loro contributo sarà visibile a tutti i partecipanti che indosseranno le spille durante la manifestazione.

Un gesto semplice ma potente, che dimostra come ogni età possa portare luce e forza a una causa importante.

Chi semina amore raccoglie felicità!🎍❤ – William Shakespeare

Ecco lo scopo dei barattoli di latta abilmente decorati dai nostri ospiti! 🖌

Stupendi vasi pronti per la semina delle piantine grasse, una bellissima giornata trascorsa con le mani sporche di terra e il cuore pieno d’amore ❤❤


Non esiste cura più potente della gioia condivisa. 💫

Qui, ogni sorriso è una vittoria. Ogni abbraccio, un traguardo. Ogni festa, un momento che resta nel cuore. A Dimora Gioiosa celebriamo la vita in tutte le sue forme, anche nei piccoli gesti quotidiani. Perché il benessere passa anche da qui: dal sentirsi visti, accolti, circondati d’affetto.

E quando gli sguardi si incrociano e le risate riempiono l’aria, sappiamo che stiamo camminando nella direzione giusta. 💛